giovedì 5 maggio 2011

A riecchime!!

Salve glamourine!!
Perdonatemi per l'assenza di questi giorni ma purtroppo il periodo è un pò pieno! Tra le feste di Pasqua e riiniziare con il solito tran tran non c'è stato molto tempo per dedicarsi al blog. Spero però di poter essere più costante d'ora in poi in modo da tenervi sempre aggiornate.
Allora.. inizio col dirvi che il week end del 1° Maggio sono stata a Napoli! Bellissima.. io consiglio a tutte di andarci se non ci siete state perchè è una città davvero bella e perchè il calore umano della gente è un qualcosa di speciale che difficilmente si trova in altre città! Ah e soprattutto ci sono negozi stupendi! Dai mega stores alle piccole boutique fino ai negozietti vintage. E poi ho trovato la Coin nella zona del Vomero, quartiere in collina molto molto bello. Non vi dico come stavo quando sono entrata nella Coin e ho visto quante cose di make up ci fossero! Io ero abituata alla Coin di Bologna... ma non ha niente a che vedere con questa a mio avviso. Qui c'era molta più scelta e più marche. Il solo fatto che ci fosse la Mac la dice tutta! Ho fatto un giro... ma poi non so perchè... (chissà eh?) sono stata attirata da uno stand accanto a quello della essence.. e appena mi giro mi accorgo che era quello di Catrice! Il mio volto ha cambiato subito espressione... manco avessi avuto una visione (quasi?)! Devo dire che è molto interessante come marca, a primo acchito mi è sembrata anche leggermente più valida della essence. Io ho comprato due ombretti di cui ho già parlato in video ma che posterò anche qui in foto. Sono due colori (un rosa chiaro molto illuminante e un rosa scuro quasi  fluorescente) che a me hanno colpito da subito per l'ottima scrivenza .
Ho dato un'occhiata anche al resto ma non ho voluto eccedere visto che era la prima volta che acquistavo prodotti di questa marca e ho preferito andarci piano, anche se, a dire il vero, ne ho sempre sentito parlare bene. Comunque posso già dirvi che finora approvo questi ombretti, li ho usati e come immaginavo hanno un'ottima scrivenza e una lunga durata.
Per quanto riguarda altri acquisti... sono riuscita a fare un salto da Zara, negozio che non c'è nella mia città (ma và!!) e ho comprato un cardigan blu scuro in cotone. Lo cercavo da tempo perchè avevo bisogno di un maglioncino che si chiudesse avanti. E poi è carino perchè ha una fila di bottoncini che partono dal polso e arrivano a quasi metà braccio. Insomma posso dirmi soddisfatta di questi acquisti partenopei! :-)
Infine voglio solo rendervi partecipi della mia somma giuoia di ieri pomeriggio! Il pennello smokey eyes di essence è finalmente mio! Sono riuscita a prenderlo per un pelo, ce n'erano solo 3 e quando l'ho visto mi sono fiondata a prenderne 2 paia (uno per la mia amichetta)! La scena tra l'altro è stata fantastica perchè mentre mi allontanavo dallo stand sento due ragazze che esclmano: "Andiamo.. oggi Fortunello non è dei nostri!" ahahah :-) un pò m'è dispiaciuto a dire il vero perchè è capitato spessissimo anche a me di vedermi scappare i prodotti dalle mani per questione di secondi! Ma purtroppo c'est la vie! E vabè poi ho preso qualche altra cosetta di cui vi metto le foto. Vi inserisco poi le foto di un trucco che ho realizzato ieri sera in un momento morto. Era così bello che poi ieri non sono neanche uscita! :-( vabbè.. dettagli!!
Ora vi saluto e vi abbraccio tutte! Al prossimo glam!! ciaooooooooo bellezze!!

Trucco realizzato con ombretto (rosa) essence n.25 GO ALL GIRLIE e ombretto (blu)deborah n.16 24 ore perfect, gel eye liner blu maybelline e mascara black mania essence
Acquisti essence:da sx pennello smokey eyes € 2.29, matita long lasting n.11 GO WILD € 1.99,
mascara BLACK mania €3.49, ombretto mono n.25 GO ALL GIRLIE € 1.99 (con cui ho realizzato il trucco di cui sopra)

Ombretti Catrice con flash € 3.49 cad. 

N. 300 PINK ROCK SUPER STAR (senza flash)

N. 100 GILBERT'S GRAPEFRUIT (senza flash)

Nessun commento:

Posta un commento