martedì 27 settembre 2011

Nail art sticker Essence

Oggi mi sono dedicata alla nail art! L'altra sera ho comprato una bustina di stickers essence.. molto molto carini!
Per chi non li conoscesse o fosse poco pratica in nail art: NIENTE PAURA! Anch'io non sono affatto esperta eppure ce l'ho fatta!  Basta munirsi di   un qualcosa di appuntito (io ad esempio uso l'aggeggino per rimuovere le cuticole) e una pinzetta da sopracciglia,  in modo da staccare lo sticker dalla pellicola e afferrarlo, evitando così di  "appiccicarsi" le decorazioni sui polpastrelli :-)
In questo caso ho usato base e top coat effetto gel della linea studio nails con lo smalto rosa  colour & go n.05 (sweet as candy). Dopo aver passato prima la base e poi lo smalto ho aspettato prima che asciugasse e poi ho applicato le varie decorazioni. Infine ho dato 2 passate di top coat in modo da "sigillare" lo sticker e rendere l'unghia più lucida.
Insomma è davvero tutto molto facile e veloce!




Vi posto alcune foto così potete giudicare voi il risultato.
Al prossimo glam...




Nessun commento:

Posta un commento