giovedì 23 agosto 2012

Clinique ed Equilibra

la haul post vacanze


Come anticipato nel video caricato ieri (se non l'hai ancora visto clicca QUI) oggi vi mostro le foto degli ultimi acquisti fatti al rientro dalle vacanze!
Ero in astinenza da shopping... s'è capito? :)
Sono stata da Limoni e avrei dovuto comprare solo uno stick labbra... ma così non è stato!!
Dopo essermi improfumata le braccia con almeno una decina di fraganze ho notato con un certo interesse un cesto pieno di pochette della clinique! A volte più non vuoi far danni e più ce la mettono tutta per farti cadere in tentazione! e così fu!
Si tratta di un set di 3 prodotti mini (ma molto mini) size tra cui il famigerato ALL ABOUT EYES, ovvero il contorno occhi, molto in voga negli ultimi mesi sul web.
Gli altri due prodotti sono una crema colorata da 7 ml con spf 15 e un gel crema idratante per pelli disidrate (che quindi non fa proprio al caso mio!)  da 15 ml.
Il tutto per 14 € compreso di una simpaticissima pochette. Un affarone? Non saprei... e non so neanche quanto ne sia valsa la pena... anzi la spesa.

GUARDA IL VIDEO HAUL CON LA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI: CLICCA QUI!
Non ho ancora avuto modo di provare queste creme ma tra le 3 la più invitante sembra essere la crema colorata... ma vi saprò dire.
E infine... dopo aver fatto questo primo (ma forse inutile danno) mi sono finalmente recata allo stand degli stick labbra e ho preso ciò che mi interessava.
Lo stick labbra Equilibra all' Aloe Vera, privo di tutte le schifezzuole presenti in tanti altri rinomati burri per labbra, mi è costato 2.99 € e devo dire che mi sembra un prezzo ragionevolissimo!

Il suo predecessore (I provenzali all'olio di mandorle dolci) scende subito al secondo posto nella mia classifica dei prodotti per le labbra. Il motivo è molto semplice: le mandorle dolci non mi so mai piaciute!! E poi è davvero molto oleoso e la sensazione "muso sporco" mi aveva un tantinello stufata. Ora sarà che sono rimasta inebriata dall'Aloe vera ma questo Equilibra mi piace davvero tanto, soprattutto perchè più leggero e affatto oleoso.

Ok ora a voi la parola! Qualcuna ha provato anche solo uno dei prodotti qui riproposti? Fatemi sapere che ne pensate e ci si risente ...
 AL PROSSIMO GLAM ;-)

21 commenti:

  1. i prodotti aloe sono molto buoni i ho il contorno occhi e il latte detergente e mi sto trovando molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah il contorno occhi vorrei provarlo infatti! me lo consigli? come ti trovi?

      Elimina
  2. andrò sicuramente da limoni a cercarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dovrebbe stare in tutti gli stores... poi fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  3. iscritta!!!! che begli occhi :-)
    complimenti!!!
    e grazie dell'info! ti seguiro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! :) sono contenta che apprezzi! a presto!

      Elimina
  4. sinceramente non ho mai capito se i kit clinique siano convenienti oppure no :D interessante lo stick all'aloe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non l'ho capito neanch'io... xò ero curiosa di provare l'all about eyes.. ma visto che costa 34 euro e non so com'è preferisco provare il sample... vediamo un pò.. quanto allo stick io lo sto adorando! :)

      Elimina
  5. sei stata fortunata a trovare il kit clinique! va a ruba!!!

    RispondiElimina
  6. bello quel kit clinique! io ho tutte le Limoni lontane!..quel balsamo labbra dell'equilibra è davvero valido!

    RispondiElimina
  7. Belli questi acquisti! Sono una tua nuova follower, ti aspetto da me!!! Baci!

    RispondiElimina
  8. non ne ho provati neanche uno...ma anche io sarei stata tentata della promozione della clinique...sono curiosa di sapere com'è la crema!
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema la sto trovando molto fresca.. ha la consistenza di un gel.. quindi dopo che la applichi devi aspettare un pò xkè al tatto dà una sensazione un pò appiccicaticcia :) io infatti dopo passo sempre un pò di cipria... al di là di questo cmq, da quando la uso noto che il viso è molto più idratato e la pelle è sempre liscia! :)

      Elimina
  9. ti capisco anche io odio la sensazione "muso sporco.." domani passerò da Limoni per vedere questi prodotti :) baciii PFF

    RispondiElimina
  10. ciaoo sono eli una nuova followr ^_^ hai fatt bene a prendere anche la pochette di clinique...di solito i prodotti nelle pochette sono ottimi e per il prezzo ne vale la pena! bacini e se ti va passa da me! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ne vale la pena.. così almeno si provano tutti i prodotti!

      Elimina
  11. Bello quel kit clinique ma purtroppo non mi fido molto dei loro inci!
    I prodotti dell'equilibra al contrario, mi attirano molto e quello stick deve essere mio!
    Love, C.

    RispondiElimina
  12. ma questi kit di CLINIQUE si trovano sempre nelle profumerie LIMONI??? FATEMI SAPERE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che io sappia sono come delle edizioni limitate ma che ripropongono a distanza di mesi... al momento in commercio oltre a questo kit ce ne sono altri 2 con prodotti diversi. Cmq se vai ora da limoni forse riesci ancora ad acchiapparlo.. ad esempio da me c'è.. :) spero di esserti stata utile, a presto!

      Elimina
  13. quella pochette l'ho presa anch'io ^_^ non ho saputo resistere ^_^

    RispondiElimina