giovedì 4 ottobre 2012

Shiseido Laque de Rouge

Chi ha visto il video sicuramente già saprà di cosa sto parlando.

E' la nuova nata in casa Shiseido: LAQUE DE ROUGE.




Una tinta per labbra, o meglio, una lacca! Si perchè questa tinta ha un finish smaltato e brillante che garantisce pienezza del colore e relativa coprenza. Un ottimo rimedio anche per chi ha problemi con le pieghette delle labbra. Io infatti riesco a coprire totalmente quell'inestetismo e questo mi permette di riuscire ad usare questo rossetto anche quando non ho le labbra idratate.
Per quanto riguarda la tenuta, io mi ritengo abbastanza soddisfatta. Finora l'ho sempre usato in serate in cui ho mangiato e bevuto e ovviamente l'effetto smaltato va via via scemando, ma il colore resta!
 
Il prezzo da listino è di 25 €, ma nelle profumerie è possibile trovarlo anche a qualche euro in meno. Io sono riuscita a spuntarla per ben 22,50 €!
 
Che dire, io ad oggi, sono molto contenta di aver provato questa nuova tinta. All'inizio ero partita con l'intenzione di comprare quella di YSL, che tuttavia, ha un finish più glossato e quindi meno coprente diciamo. Sulla tenuta, c'è chi dice che le tinte della casa francese sono più resistenti. Io, personalmente, non avendole provate, non so darvi un giudizio in merito, nè farvi un giusto paragone. Posso solo dire che per essere solo qualche settimana che uso la Laque de Rouge Shiseido, mi ci sto trovando bene. E poi adoro questo effetto smalto!
 
Allora, siete curiose di vedere la resa? Vi lascio a qualche foto!
Ditemi cosa ne pensate..
 
Al prossimo Glam.. :)
 
 
 
 






12 commenti:

  1. ho sempre voluto comprare una tinta. Ma non ho mai saputo scegliere perchè ignorante inmateria di make up.

    Questa mi piace, l'hai recensita benissimo!

    ne hai altre da consigliare?

    Ho le labbra carnose. E amo i rossetti, non i lucidi. Soprattutto quelli sulle tonalità del vinaccio.

    Nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. bellissima! ti sta anche molto bene..volevo provarne una ma le trovo troppo coprenti.a me piacciono più i rossetti sheer o glossati..

    RispondiElimina
  3. Allora prova quelle di ysl che hanno un effetto lucido. E so che anche revlon ne fa di simili. Cmq ormai le fanno quasi tutte le case cosmetiche, c'è solo da scegliere quella che + ci si addice! grazie x essere passata! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Novella, sono una nuova iscritta! Sono sempre molto contenta di scoprire nuovi blogs e conoscere tante amiche appassionate di cosmetici! Ti mando un bacione e quando hai un minuto, passa dal mio blog, mi faresti molto piacere!

    A presto ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  5. dimmi che anche a distanza di ore non sbava????? se è cosi' ci faccio un pensiero serio.....è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)io lo applico sempre con un matita trasparente che serve x "bloccare".. xkè ha una consistenza molto cremosa!

      Elimina
  6. bella .... ciao novella. appena iscritta ;-) anche io ho un blog mi farebbe piacere cosa ne pensi ovvio se ti va ;-)

    RispondiElimina