martedì 21 agosto 2012

PUPA 4SUN BRONZING POWDER

...per un'abbronzatura a portata di mano



Eccola qui! La terra compatta abbronzante multi effetto con SPF 15. E' un prodotto uscito lo scorso anno che purtroppo non sono riuscita a scovare in tempo! Ma quest'anno non potevo davvero farmelo scappare.

E' proprio ciò che fa per me e per tutte coloro che d'estate non amano ulteriori sbrilluccichii su una pelle già bella luminosa e frizzante grazie all'aria del mare! Sì perchè questa terra è totalmente matt e dona all'incarnato un effetto bronze assolutamente naturale!
Le 4 facce in cui è divisa la cialda permettono, inoltre, di modulare con facilità il tono di colore su tutte le parti del viso (vi invito a seguire le istruzioni contenute nel pack) consentendo, infine, un perfetto contouring sotto gli zigomi fin su alle tempie grazie al tono più scuro della terra.

La consiglio a tutte coloro che non riescono a prendere colore sul viso con immediatezza: questa terra è un toccasana! Io ho optato per la colorazione n.2 in quanto ero già un pò colorita e mi ci sto trovando bene anche adesso che sono bella "marroncina". Del resto Lucifero sta mettendo k.o anche le pelli più curate.. e allora perchè non usarla come una cipria per mattificare le zone più lucide?

Unica nota negativa: IL PREZZO! ma si sa.. Pupa non le manda a dire! Qui si parla di ben 21 € circa per 14 g di prodotto con una durata di 12 mesi dall'apertura. A mio avviso è un prezzo ragionevole rispetto a quello di tante altre marche e se si ha un po' di pazienza, basta girare e trovare la profumeria che la vende al miglior prezzo: 17,50 € mi sembra un ottimo affare, non credete? :)
Ditemi che ne pensate e se l'avete provata!

al prossimo glam...

12 commenti:

  1. che bella, mostrala poi sulla pelle con qualche foto vediamo che effetto fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Avevo pensato di mostrarla sul viso ma purtroppo in foto non rende.. xò a breve la farò vedere anche in video quindi ti invito a seguire anche il mio canale yt :)

      Elimina
  2. adoro questo prodotto, anche se io sono costretta ad usare la versione più chiara perchè sono smorta anche da abbronzata :D baciii PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si.. dovremo pur ovviare alla carenza di melanina no? :)

      Elimina
  3. ottimo , la voglio! complimenti per il tuo blog, iscritta!

    RispondiElimina
  4. eccomi nel tuo blog,contenta di entrare a far parte della tua community:)

    RispondiElimina
  5. D'estate uso sempre una terra abbronzante, ma quella Pupa non l'ho mai provata proprio per il prezzo elevato! Però è davvero bella! :)

    RispondiElimina
  6. sono sempre tentata! vorrei acquistarla per paragonarla con altre terre.. chissà :)

    RispondiElimina
  7. beh finora è l'unica matt che ho provato... vorrei trovare un doupe low cost in modo da preservare questa x quando ho particolari esigenze! cmq ti invito a seguire il mio blog! :) ciao!

    RispondiElimina
  8. grazie! ricambieresti l'iscrizione?

    RispondiElimina