lunedì 11 aprile 2011

Acquisti essence

Buongiorno glamourine!! 
Oggi vi voglio parlare della spesona essence che ho fatto sabato! Per chi non la conoscesse si tratta di una marca low cost di make up. Non lasciatevi ingannare dal prezzo così vantaggioso che farebbe pensare a scarsa qualità. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo! Io per prima all'inizio ero un pò scettica... ma nel giro di pochi giorni mi sono ampiamente ricreduta! Grande varietà di ombretti, gloss, rossetti, matite occhi e labbra, e poi fondotinta, correttori e quant'altro. Il costo di ogni pezzo non supera mai i 3.50. Pensate che un rossetto ha il costo di 2.49 cent. O il costo degli ombretti.. si aggira intorno a 2 euro. Ovvio che il prezzo cambia a seconda della collezione o della novità. Ma restano comunque dei prezzi imbattibili! E insomma... ieri pomeriggio... mi sono subito fiondata alla profumeria Marionnaud (che qui a Foggia si trova al centro commerciale Mongolfiera, in cui c'è anche il negozio Oviesse, dove potrete trovare un ulteriore stand essence) e ho fatto letteralmente man bassa di rossetti e smalti oltre a matite ed altro ancora! :-)
Palette linea sun club 3.49.
é un'ottima soluzione per quando si viaggia. Piccola ma molto funzionale. é disponibile anche in un'altra variante sui toni del marroncino. Per quanto riguarda questa variante l'unica cosa che non tanto capisco è la ridondanza del celestino, 3 sfumature tutte piu o meno simili. Li ho già provati e sono ben scriventi. La consiglio a chi ha bisogno di qualcosa di piccolo e pratico da portare sempre con sè.
Lipstick 2.49. n.53-52-55-03. Rossetti dal finish leggermente lucido o perlato. Grande varietà di colori e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio una base labbra prima dell'applicazione per una maggiore durata.
Matite colorate linea Metallic 1.79. N. 02-03-05-06. La matita oro è la mia preferita. La bianca ha un finish perlaceo molto utile per illuminare l'angolo interno dell'occhio. La blu e la verde molto carine se utilizzate sfumate come ombretto, infatti sono matite molto morbide e quindi facili da stendere.
Swatch lipstick e lipgloss (clicca per ingrandire)
Swatch matite colorate
Lipgloss linea Stay with me 2.49 cent. n.02. Per tutte le amanti del gloss. Non è appiccicoso e ha un finish molto naturale. Questo è il colore nude ma sono disponibili anche colori più strong.  Lip balm 2.49 cent. Un balsamo per labbra davvero efficace.
Smalti linea multidimension 1.99 cent. n.72-73-74-75. Abbastanza coprenti (vedi foto). Consigliabili 2 passate. Disponibili anche in altri colori.
Per maggiori informazioni virimando al sito essence: http://www.essence.eu/it/home.html

1 commento:

  1. ciao! In bocca al lupo per il tuo blog, promette molto bene! ti seguo, se ti va ricambia...a presto

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina