domenica 10 aprile 2011

Glamour up your life...!!

Vedi NovelAmour, quando uno dà una festa è facile che si presentino degli ospiti non invitati.. E siccome aver inaugurato il tuo blog è stato un po’ come indire il party del glamour...ecco qua la prima imbucata! Ebbene sì, dato che il mio concetto di glamour si ferma – ahimè – a una french fai-da-te scarabocchiata malamente sul divano, mentre alla tv passano programmi indegni anche di un sopracciglio alzato, o al massimo dell’audacia, a una tremolante pennellata rosso ciliegia sulle unghie limate di fresco!

Quale mai potrà essere il contributo, su questo patinato blog, di questa sconosciuta senza lustrini, trasformata, nel giro di pochi esaltanti minuti, da semplice apprendista glamourina addirittura a co-autrice?!

Si vedrà meglio in corso d’opera..intanto vi basti sapere questo: dal momento che glamour significa sostanzialmente fascino ..io vi parlerò probabilmente a ruota libera di tutto quello che mi affascina, appunto, per scoprire magari il glamour laddove apparentemente non c’è ed elargire nel frattempo un messaggio di speranza!

Non disperate: c’è del glamour in ognuno di noi! Anche in chi come me si trucca da anni con una semplice matita marrone foglia-morta d’autunno e starnutisce in un polverone di fard ogni volta che cerca, con civettuola goffaggine, di imbrillantarsi le guance!

Allora, fidatevi e…glamour up your life..!!

1 commento:

  1. Grande Rorie!! Vedrai che faremo progressi!! Glamourineee... già mi piace questo vezzeggiativo!! :-)

    RispondiElimina